Mura Nintendo prima che murino te.

Mura Nintendo prima che murino te.

Il Nintendo 3DS ha una licenza di utilizzo che non dovrebbe essere accettata. Infatti le condizioni sono cosi' incredibili che ne abbiamo incluso un riassunto piu' dettagliato in una pagina a parte. Per far rispettare la licenza d'uso, Nintendo utilizza la Gestione delle Restrizioni Digitali (DRM). La combinazione di restrizioni tecnologiche e legali rende il Nintendo 3DS dubbio, subdolo e difettoso.

Una sezione particolarmente sgradevole della licenza minaccia che Nintendo rendera' inutilizzabile il tuo dispositivo se usi il tuo 3DS in un modo che loro non approvano. Prima, sostengono che Nintendo "potrebbe aggiornare o modificare il sistema o il servizio 3DS in tutto o in parte, senza notificarti nulla, e piu' avanti sostengono che in seguito all'aggiornamento qualsiasi modifica tecnica non autorizzata esistente o futura dell'hardware o software del tuo Nintendo, o l'uso di un dispositivo non autorizzato in combinazione con il tuo sistema lo blocchera' in maniera permanente.

Attivati.

Mura Nintendo prima che loro murino te.

Aiutaci a far arrivare il messaggio a Nintendo inviandogli un sacco di mattoni! Il nostro obiettivo e' ordinare 200 mattoni entro il 16 Maggio.

Due modi per farlo:

Vai su http://defectivebydesign.org/brick-nintendo per donare alla campagna e invieremo un mattone - o un interno sacco di mattoni - da parte tua insieme a una lettera (qui sotto). Per favore effettua il tuo ordine entro Lunedi' 16 Maggio cosi' possiamo mandare i mattoni tutti insieme e avere maggiore impatto!

Oppure, ordina i mattoni da solo, assemblali, e poi inviali a Nintendo insieme alla tua lettera personalizzata.